Handles
Queste maniglie nascono dall’assunzione delle condizioni tecniche poste dal brief e dall’idea che la qualità del design deriva da una continuità del processo di disegno e di progettazione, fino al raggiungimento del miglior risultato, quale integrazione tra sintesi di un concetto, bellezza e funzionalità.
La maniglia “Pipa” è caratterizzata da una forma rigorosa e geometrica. Robusta e generosamente dimensionata, essa cerca di fondere l’intuizione progettuale di stampo funzionale ed un’estetica senza tempo legata a concetti di semplicità e linearità.
La maniglia “Linea”, sottile e leggera, esprime con efficacia formale un concetto di stile classico ed insieme razionale. Elegante, solida e di media grandezza è indicata per l’utilizzo in abitazioni, ma anche in uffici e spazi pubblici.
La maniglia “Fuso” interpreta e ripropone una forma antica. Prodotta in bronzo può essere proposta in contesti storici e in interventi di restauro. Nella versione cromata questa maniglia, semplice e autenticamente funzionale, attribuisce alla porta un sapore classico contemporaneo.
Design
Massimiliano Gamba
2011
Questo sito web fa uso di cookie.
Si prega di consultare la nostra Cookie Policy per i dettagli.
Rifiuta
Accetta